Sappiamo tutti quale sia il valore dei servizi post-vendita e quale sia la mole di lavoro necessaria per renderli realmente efficaci.

Know-wow è una soluzione che semplifica le attività di post-vendita, riunendo in un unico ambiente web tutte le informazioni indispensabili ai clienti finali o alle reti di assistenza. Manuali d’uso, video-tutorial, schemi tecnici, visualizzazioni interattive per l’identificazione dei pezzi di ricambio: tutto è a disposizione con un clic.

Per garantire la massima riservatezza ai dati più sensibili, politiche di accesso segmentabili rendono disponibili le informazioni a gruppi di utenti selezionati.

Lavori sul campo e non sei mai in ufficio?

Apprezzerai in modo particolare il fatto che Know-wow sia accessibile da qualsiasi device, anche dal tuo smartphone.

Sei un addetto all’assistenza?

Abbiamo studiato funzioni social che ti mettono in network con i tuoi colleghi in tutto il mondo. Per condividere le soluzione adottate, analizzare le esperienze simili, vagliare le alternative, ricercare i materiali di supporto.

I tuoi prodotti sono venduti in tutto il mondo?

Nessun problema. Know-wow è disponibile in tutte le lingue di cui hai bisogno.

 

Clicca qui per un contatto immediato e per vedere come Know-wow può semplificare e rendere efficiente il post-vendita
per la tua impresa.

Ok la piattaforma, ma i contenuti?

I tuoi contenuti sono la linfa che dà sostanza e consistenza alla tua soluzione Know-wow. Ma non sei sicuro che all’interno della tua organizzazione ci siano le professionalità giuste, o anche solo il tempo da dedicare, per valorizzare al meglio i contenuti? Per raccontarli nel modo più efficace? Per mettere ogni tassello al posto giusto? Nessun problema.
Scopri tutto

Know-wow mi interessa, ma come convinco i miei colleghi a usarla?

In Amapola, la società che ha creato Know-wow, mettiamo a tua disposizione la nostra esperienza nelle politiche di comunicazione e incentivazione all’uso di nuovi strumenti di condivisione, formazione, knowledge sharing.
Scopri tutto

Know-wow mi interessa, ma la mia azienda usa ancora poco immagini e video.
E’ un limite?

Lo è perché così si rinuncia a un mezzo comunicativo di grande efficacia. Anche in questo possiamo dare una mano. Amapola è in grado, grazie all’esperienza del proprio team e alla propria rete di partner, di affiancarti nella realizzazione e nella catalogazione puntuale dei tuoi contenuti multimediali, siano essi foto, video, presentazioni, info-grafiche e così via.
Scopri tutto