Know-wow è una soluzione ideata, progettata, gestita, manutenuta e sempre migliorata da:

Amapola, agenzia di comunicazione specializzata nella progettazione di “soluzioni sostenibili” in ambito economico, sociale e ambientale.
Erecta AT, software house specializzata in progetti ICT customizzati.

Per la gestione multilingue, Know-wow si avvale del sostegno di Dotwords, language service provider dalla forte connotazione tecnologica e internazionale, con sedi a Milano, New York, Ottawa e Rosario.

“Crediamo fortemente in Know-wow. Perché è una soluzione estremamente versatile, potente, personalizzabile fino al più grande dettaglio. Perché distribuisce la conoscenza nelle imprese a costi estremamente competitivi. Soprattutto perché risponde a esigenze concrete: chi deve gestire la comunicazione interna, la formazione, le reti vendita, l’assistenza post vendita, troverà in Know-wow il veicolo per ottenere straordinari risultati di efficienza assieme a concreti e misurabili risparmi di costi”.

Luca Valpreda, Amministratore Delegato, Amapola

“La costruzione della piattaforma Know-wow è stata per noi una sfida non breve e non facile. Ma adesso siamo estremamente soddisfatti del risultato. Abbiamo adottato una piattaforma creative commons che ha il vantaggio di disporre di una larga base di utilizzatori e utenti a livello internazionale, che ne assicura il supporto nel corso del tempo. Abbiamo così ora una soluzione completa, scalabile, che rispetta le più rigide procedure aziendali di sicurezza e, al tempo stesso, che si presta a un elevato livello di customizzazione.“

Gianluca Lodigiani, Responsabile Direzione Sviluppo Software, Erecta AT

 

Ok mi hai convinto, voglio saperne di più!