Know-wow mi interessa, ma la mia azienda usa ancora poco immagini e video. E’ un limite?

Lo è perché così si rinuncia a un mezzo comunicativo di grande efficacia. Non ti resta che chiedere di rinnovarli o produrli! Amapola è in grado, grazie all’esperienza del proprio team e alla propria rete di partner, di affiancarti nella realizzazione e nella catalogazione puntuale dei tuoi contenuti multimediali, siano essi foto, video, presentazioni, info-grafiche e così via.

I contenuti multimediali sono oggi irrinunciabili. Stiamo infatti assistendo alla proliferazione esponenziale di video e immagini. Smartphone, fotocamere e videocamere mettono a disposizione di tutti la possibilità di scattare foto e registrare video. I social network rappresentano il veicolo ideale per lo scambio di una quantità enorme di questo tipo di contenuti.

YouTube, il terzo sito più visitato al mondo, riscuote un successo planetario: ogni minuto vengono caricate circa 100 ore di video, per un totale di circa sei miliardi di video visti ogni mese (un’ora per ogni persona sulla Terra!). E le foto? Solo in Italia vengono caricate su Facebook circa cinque milioni di foto al giorno, una media di tremila al minuto, con una velocità di scatto e condivisione che non supera i sessanta secondi.

Nelle imprese, quindi, la gestione efficiente dei contenuti relativi a immagini e video costituisce un plusvalore organizzativo e strategico determinante. Per questo c’è Know-wow.

 

Compila il form e sarai ricontattato. Approfondiremo assieme e risponderemo a ogni tua domanda.

 

Power to your knowledge!